Una porta di ingresso verso la crescita – Women in Finance

LinkedIn

Ospite di Annabella D’Argento nella puntata di Women in Finance, in onda venerdì 24 maggio alle ore 10.30 su LeFonti.TV, sarà Antonella Grassigli, fondatrice di Doorway.

Antonella Grassigli è Business Angel e Advisor per Start up e PMI in materia di Fintech, business planning & innovation, restructuring, finance. È inoltre dottore commercialista e revisore legale, titolare di uno studio a Bologna e Milano

Doorway, fondata da Antonella Grassigli, è il primo portale di equity crowdfunding guidato da una donna. Doorway si prefigge di sostenere lo sviluppo di promettenti Startup o PMI, creando per gli investitori un portafoglio diversificato in ottica di medio – lungo periodo, prevedendo un ticket minimo di investimento per partecipare di 5.000 euro. Lanciata lo scorso dicembre, a maggio 2019 ha lanciato le sue prime tre campagne.

Doorway ha previsto tre eventi riservati agli investitori, affinché ci possa essere un necessario momento di confronto con i fondatori delle tre startup. Il roadshow, iniziato il 10 maggio, farà tappa a Bologna, Roma e Milano.

Prossimo appuntamento con Women in Finance, venerdì prossimo 31 maggio alle ore 10.30

Share.

Comments are closed.