India: un mercato in espansione – Women in Finance

LinkedIn

Ospite di Annabella D’Argento nella puntata di Women in Finance, in onda venerdì 31 maggio alle ore 10.30 su LeFonti.TV, sarà Daniela Amazonas, Country Manager di Jaquar Group.

Essendo una delle poche donne manager a ricoprire un ruolo così delicato e strategico per una società indiana, Daniela Amazonas, gestendo e coordinando la rete di vendita e i distributori, oltre ad attuare le strategie internazionali del Gruppo, durante la puntata particolare attenziona sarà rivolta al tema della leadership al femminile.

Focus anche sul rapido sviluppo dell’India, da mercato emergente a grande economia del mondo che guarda all’Europa.

Jaquar Group, rappresentata in Italia da Daniela Amazonas,  è un’azienda multinazionale produttrice di rubinetteria e sistemi per il bagno, con un fatturato di oltre 500 milioni worldwide. Fondata nel 1960 con sede a Nuova Delhi è tra le aziende a più rapida crescita nel settore dell’arredo bagno. È presente in oltre 45 Paesi in Europa, Medio Oriente, Asia e Africa e ha impianti di produzione tra i più innovativi ed evoluti del settore. Conta oltre 9.800 collaboratori in tutto il mondo.

Prossimo appuntamento con Women in Finance, venerdì prossimo 6 giugno alle ore 10.30.

Share.

Comments are closed.