Costante adattamento alle evoluzioni del mercato

LinkedIn

Costante adattamento alle evoluzioni del mercato, presenza internazionale ed expertise storica: Elena Bossola parla del Gruppo Edmond de Rothschild.

Ospite di Annabella D’Argento nella prossima puntata di Women in Finance, in onda venerdì 3 maggio alle ore 10.30 su LeFonti.TV (www.lefonti.tv), Elena Bossola, Head of Third Party Distribution di Edmond de Rothschild. Ai microfoni di Le Fonti TV, Elena Bossola ha raccontato il percorso che l’ha portata a essere una delle donne ai vertici del Gruppo, l’unica in Italia per l’Asset Management.

Insieme verranno sono state commentate le notizie della settimana, analizzata la view di mercato e forniti approfonditi consigli di investimento.

Il Gruppo Edmond de Rothschild è indipendente, a capitale familiare, specializzato nel Private Banking e nell’Asset Management. È inoltre presente nei settori Corporate Finance, Private Equity e Amministrazione di fondi.
Da sempre attento ai temi dell’etica, della sostenibilità e della diversity, il Gruppo si è sempre assicurato di portare avanti i valori che si ispirano alle tre parole chiave del motto storico della famiglia Rothschild: “Concordia (unione), Integritas (onestà) et Industria (lavoro)”.

Elena Bossola è Head of Third Party Distribution (Wholesales and Retail) della divisione italiana di Edmond de Rothschild Asset Management. Il Gruppo francese è indipendente e a capitale familiare; di proprietà dalla famiglia Rothschild gestisce 60 bilioni di euro da 6 hub differenti. Con 2.3 bilioni in AuM al momento l’Italia rappresenta il terzo mercato per importanza per il Gruppo dopo Francia e Svizzera.

Share.

Comments are closed.