Oltre la Barriera: certificati d’investimento e proposte del mese

Torna Oltre la Barriera, l'appuntamento mensile dedicato al mondo dei certificati in collaborazione con BNP Paribas per un approfondimento sulle proposte relative all'andamento del mercato
Oltre la Barriera

Torna Oltre la Barriera, l’appuntamento mensile dedicato al mondo dei certificati in collaborazione con BNP Paribas per un approfondimento sulle proposte relative all’andamento del mercato, cercando di individuare le forme di investimento e gli strumenti di portafoglio più adatti. Come sempre, in compagnia della Head of Channel di Le Fonti TV Manuela Donghi, Vittorio Bonelli, distribution sales di BNP Paribas, e Stefano Cezza ( Up to Value)

Oltre la Barriera: a cosa guardano gli investitori

Per Vittorio Bonelli, posizionarsi per gli investitori in questo fase è piuttosto complicato. Da qui l’importanza di avere a disposizione un ampia gamma di strumenti finanziari che possono scegliere per comporre i propri portafogli.

Secondo Stefano Cezza, nonostante il momento complicato, si stanno formando delle opportunità che non ci sono state per tutti questi mesi, con rendimenti attorno al 4%, seppur a basso rischio.

Clicca sul video per rivedere la puntata integrale:

Non perdere le notizie che contano per gli investimenti.
Registrati alla nostra newsletter.