Martial Godet, nuovo Global Head of Sales in Carmignac

Carmignac ha annunciato oggi la nomina di Martial Godet a Global Head of Sales, ruolo che lo vedrà coinvolto nella gestione della strategia di distribuzione di Carmignac. Godet entra a far parte del Comitato di Sviluppo Strategico di Carmignac e riporta direttamente a Eric Helderlé.

Martial Godet si unisce alla società

Martial Godet si unisce a Carmignac dopo aver trascorso la maggior parte della propria carriera in BNP Paribas. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Head of Advisory, Execution and Sustainable Investment nella divisione Wealth Management della banca.

Ha svolto diversi ruoli nella divisione Corporate e Investment Banking, guidando in particolare la strategia Europe & Emerging Markets Equity & Derivatives. Per 12 anni è stato prima senior Fixed Income Fund Manager e poi Head of Emerging Market Investments di BNP Paribas Asset Management. Godet ha conseguito la laurea presso la HEC Business School.

Eric Helderlé, co-founder e Managing Director di Carmignac Gestion Luxembourg, ha dichiarato:

Eric Helderlé - Carmignac
Eric Helderlé
co-founder e Managing Director di Carmignac Gestion Luxembourg

“La distribuzione di prodotti finanziari attraversa un periodo di profonda evoluzione. Grazie alla vasta esperienza nei servizi e nei mercati finanziari e al consolidato track-record in diversi ruoli, Martial sarà uno straordinario valore aggiunto per Carmignac. Coordinerà la nostra sales force al fine di attuare strategie di distribuzione mirate per ogni nostro canale di vendite e in linea con le esigenze dei clienti. Insieme a Nathalie Lahmi, il nostro Chief Experience Officer, Martial ci aiuterà a rafforzare la nostra organizzazione e a migliorare continuamente il customer service di Carmignac. Sono lieto di dargli il benvenuto e non vedo l’ora di iniziare a lavorare insieme”.

A proposito di Carmignac

Carmignac è una società indipendente di gestione di asset finanziari, fondata nel 1989 su tre principi fondamentali che tuttora ci accompagnano: spirito imprenditoriale, competenza basata sul capitale umano e impegno attivo. Conserviamo da sempre una mentalità imprenditoriale: il nostro team di Fund Manager svolge con libertà e coraggio analisi di rischio indipendenti, traducendole in forti convinzioni che implementa nella gestione del patrimonio.

Grazie alla nostra cultura collaborativa basata su dialogo, impegno sul campo e ricerche condotte nelle nostre sedi, l’analisi dei dati viene sempre arricchita da competenza basata sul capitale umano, per gestire al meglio le complessità e valutare i rischi nascosti.

Attivamente impegnati nel ruolo di manager e partner per i nostri clienti, garantiamo la massima trasparenza nelle nostre decisioni d’investimento, delle quali ci assumiamo ogni responsabilità. Con un capitale interamente gestito dai propri dirigenti, Fund Manager e dipendenti, Carmignac è oggi una delle società di gestione patrimoniale leader in Europa e operante in 7 sedi diverse. Oggi, come sempre abbiamo fatto, mettiamo tutto il nostro impegno nel tentativo di offrire una sempre migliore valorizzazione nel lungo periodo dei risparmi dei nostri clienti.

Non perdere le notizie che contano per gli investimenti.
Registrati alla nostra newsletter.