L’arrivo dei primi ETP 3x su Airbnb, Palantir, Plug Power e Roku

LinkedIn

Leverage Shares: il precursore degli ETP su singole azioni garantiti fisicamente, sta espandendo la sua gamma di Short and Leveraged (S&L) ETP.

 

I’ innovativo gestore quota i primi ETP che offrono un’esposizione a leva 3x e un’esposizione inversa -1x ad alcuni tra i titoli preferiti dagli investitori, come Airbnb, Disney, Palantir, Peloton, oltre alla versione Short -3x del loro ETP di punta – Tesla. L’ emissione di questi ETP fisicamente garantiti consente agli investitori di investire in ulteriori settori, come i servizi di streaming, la salute personale, il tempo libero e l’analisi dei dati, tramite alcune delle aziende oggi più innovative. Dopo avere quotato il maggior numero di ETP alla Borsa di Londra, Leverage Shares aggiunge 21 titoli alla sua gamma leader nel comparto degli ETP S&L su singoli titoli. Secondo Bloomberg Intelligence, i singoli investitori sono ora una forza più grande che mai, rappresentando quasi un quarto del volume degli scambi azionari in America.

Inoltre, il saldo dei margini degli investitori negli Stati Uniti è ai massimi livelli, indicando una forte volontà di aumentare l’esposizione agli investimenti pianificati. Questi ETP short e con leva forniscono un’alternativa conveniente a coloro che desiderano un’esposizione potenziata, senza la necessità di aprire un account con margine. Oltre alla versione 3x di alcuni sottostanti già presenti, Leverage Shares ha aggiunto anche nuovi titoli alla lista dei suoi ETP: Airbnb Baidu Disney JD.com Palantir Peloton Plug Power Roku Le 21 novità della gamma offrono un’esposizione ai principali titoli americani ed asiatici ad un prezzo frazionato, Quotazione a circa 4 euro per azione Nessuna richiesta di margini Disponibilità in GBP, USD e EUR Tutti gli ETP sono al 100% replicati fisicamente Tutti gli ETP sono quotati su London Stock Exchange, Euronext Amsterdam e Parigi Con questa ultima quotazione, l’offerta attuale di ETP single stock da parte di Leverage Shares è superiore a 100, ampliando le opportunità per assumere una posizione, con o senza leva, sui titoli azionari maggiormente richiesti.

A cura di Raj Sheth, Sales Director Leverage Shares

Share.

Comments are closed.