GAM Holding AG, Sally Orton nominata Chief Financial Officer

GAM Holding AG ha annunciato la nomina di Sally Orton, attualmente Vice Chief Financial Officer, a Chief Financial Officer del Gruppo e membro del board del Gruppo.

GAM Holding AG ha annunciato la nomina di Sally Orton, attualmente Vice Chief Financial Officer, a Chief Financial Officer del Gruppo e membro del board del Gruppo. Ciò fa seguito alla decisione da parte di Richard McNamara di ritirarsi dal proprio ruolo. Richard è stato CFO del Gruppo dal 2015 e lascerà l’azienda verso la fine dell’anno. La nomina di Sally Orton, sia come CFO che come membro del board del Gruppo, avrà effetto immediato. Richard rimarrà in azienda nei prossimi mesi per garantire un agevole passaggio di consegne a Sally Orton.

Sally Orton è entrata a far parte di GAM nel maggio 2022 come Vice CFO. È Chartered Accountant (CA) con oltre 25 anni di esperienza. Ha ricoperto ruoli dirigenziali ed esecutivi in società quotate di gestione patrimoniale, assicurazioni, banche e infrastrutture. Sally ha inoltre maturato 15 anni di esperienza nella pratica contabile, qualificandosi presso KPMG in Australia, prima di trasferirsi nel Regno Unito, dove ha trascorso un periodo complessivo di 10 anni presso PwC ed EY specializzandosi in incarichi di revisione e consulenza per società bancarie e del mercato dei capitali.

Non perdere le notizie che contano per gli investimenti.
Registrati alla nostra newsletter.