certificati
Share on linkedin
Share on email
Share on twitter
Share on facebook
Share on whatsapp

Certificati d’investimento, le proposte del mese

Torna Oltre la Barriera, il format di Le Fonti Tv, in collaborazione con BNP Paribas, dedicato allo studio e all’approfondimenti dei certificati.

In questa puntata, condotta da Manuela Donghi, intervengono Vittorio Bonelli, Global Markets Graduate Sales Analyst presso Bnp Paribas Stefano Cezza, Chief Executive Officer presso Up To Value Asset Management.

Mercati in cerca di direzione: cosa offrono i certificati

In una situazione in cui il mercato azionario, quello obbligazionario e persino quello delle criptovalute è disorientato, la ricerca di rendimento è piuttosto complessa. Gli investitori cercano sicurezza, delle protezioni che permettano di effettuare operazioni finanziarie con maggiore tranquillità.

Vittorio Bonelli illustra i certificati del mese che BNP Paribas ha sviluppato per venire incontro alla richiesta di una maggiore stabilità, unita alla capacità di rendimento dei certificati.

BNP Paribas ha emesso un cash collect con un duplice ruolo: offrire stabilità all’investitore tramite premi fissi e barriere molto basse, fino al 50% con scadenza a tre anni e dei premi tra il 12 e il 18%, con pagamenti trimestrali condizionati.

Per vedere nel dettaglio le caratteristiche del prodotto, guarda la puntata completa di Oltre la barriera:

Non perdere le notizie che contano per gli investimenti.
Registrati alla nostra newsletter.